La Green Economy di Luca Sechi opera nel settore degli impianti termici per condizionamento invernale ed estivo, impianti per acqua calda sanitaria, impianti per produzione di energia elettrica, suddivisi in due categorie che comprendono anche la termoidraulica:

  • impianti di ultima tecnologia
  • impianti da fonti rinnovabili

Impianti per privati e professionisti

L’obiettivo è di fornire al cliente impianti e macchine con tre caratteristiche fondamentali: alta resa, basso consumo, durata nel tempo.

La Green Economy offre la capacità e la professionalità di ridurre notevolmente i consumi degli impianti di abitazioni e/o locali aziendali già esistenti, e di fornire un prodotto in nuove costruzioni e/o nuovi allestimenti commerciali-aziendali, che rispetti le tre regole prima citate garantendo alta qualità.
Alta qualità in quanto alla base si offre un servizio tecnico di dimensionamento, finalizzato dai marchi di alta qualità trattati dall’azienda, quali marchi professionali e noti come leader del settore unitamente alla presenza del centro assistenza in città di ogni brand.
Si opera con dimensionamento + fornitura + installazione degli impianti.
L’attività è svolta principalmente da Luca Sechi quale,
“tecnico della progettazione ed elaborazione di sistemi a risparmio energetico”.
La proposta viene formulata e concretizzata da una consulenza con il cliente a monte e seguita da un sopraluogo sul posto per effettuare il rilievo;
successivamente il tecnico procede con un’ attenta valutazione ed elaborazione di ciò che si deve proporre nel caso specifico in base al rilievo, alle esigenze del cliente e alle ultime tecnologie più adatte alla situazione.
Se la risposta del cliente è positiva, lo step successivo è di firmare il preventivo-proposta e procedere con l’ordine dell’impianto, nel frattempo programmare l’installazione per i giorni successivi in base alle esigenze del cliente compatibilmente alla programmazione dei lavori già acquisiti dall’azienda.
L’impianto è valutato, proposto e fornito da un esperto del settore ovvero il tecnico sopracitato, l’ installazione è curata da un team di installatori specializzati miei collaboratori, qualificati e certificati come frigoristi, termoidraulici ed elettricisti, con esperienza ventennale sul campo.

chi_siamo_green_technology

La Green Economy opera come rivenditore di impianti e macchine del settore, ciò vuol dire che l’acquisto è diretto dalla sede di ogni marchio trattato, la fornitura del bene è l’attività principale ma supportata dal servizio di consulenza tecnica e arricchita dal servizio di installazione.

Con oltre trenta impianti di ultima generazione dimensionati, forniti ed installati la Green Economy di Luca Sechi vi invita ad affidarvi alla nostra professionalità e competenza.